Sport - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Sabato 16 Dicembre 2017  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
Sport
La Big Gym e la festa del fitness
Appuntamento annuale in Piazza Armerina per la società Big Gym di arti marziali e fitness. La società Big Gym effettua, annualmente, nella sua città , la Festa del Fitness e Arti Marziali, Patrocinata dal Comune e dall’Opes Italia di cui il Maestro Marcello Salvaggio C.N.6 dan di Ju Jitsu e 3° dan di Krav Maga è anche il Presidente provinciale.
L'Armerina perde a Cerami
Sconfitta amara e immeritata quella subita dall u.s.d. Città dei mosaici sul campo della prima in classifica Viola 2010 di Cerami.
Continua la serie positiva della "u.s.d città dei mosaici"
Arriva la seconda vittoria consecutiva per l'u.s.d. Città dei mosaici che si porta nei piani alti della classifica. Fondamentali saranno così le prossime due giornate per capire se si può puntare a vincere il campionato senza passare per i play off.
Sconfitta in trasferta per la mosaici
Sconfitta amara in trasferta nel derby per l u.s.d. Città dei mosaici contro il Città di Enna . Partita molto equilibrata anche se la squadra ospite ha molto da recriminare per l'operato dell'arbitro e per il comportamento poco corretto da parte dei giocatori ennesi.
L'Anpas sicilia è anche Sport
A Niscemi una squadra di calcio di volontari Militano in Terza Categoria e promuovono la cittadinanza attiva Promuovere il senso di cittadinanza attiva attraverso lo sport. Così i volontari della pubblica assistenza Anpas Niscemi scendono in campo ogni domenica, aderendo a una squadra di calcio che milita nel campionato di Terza Categoria, il Città di Niscemi. Già formati in materia di protezione civile e primo soccorso sanitario, alcuni hanno pure partecipato alle ultime emergenze nazionali, la nuova sfera del volontariato arriva proprio in un campo di calcio.
Salvatore Piazza trionfa a Valguarnera
Salvatore Piazza, della Big Gym di Piazza Armerina, trionfa a Valguarnera nel corso della dodicesima edizione del «Trofeo Nazionale CSEN«, denominato «Trofeo di San Cristoforo« durante il quale si è svolta la gara di sollevamento pesi nella specialità «distensione su panca«
Documenti da scaricare
Mozione di sfiducia al sindaco Nigrelli
Le Censure all'indirizzo di Nigrelli

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it