Fabio Aurilio è il nuovo Commissario di Piazza Armerina - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Sabato 14 Dicembre 2019  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
News

Fabio Aurilio è il nuovo Commissario di Piazza Armerina

Piazza Armerina, 20/02/2014 -

Il Questore di Enna Ferdinando Guarino, nel corso una conferenza stampa tenutasi presso la sala riunioni della Questura, ha presentato ai giornalisti i nuovi Funzionari recentemente assegnati alla Questura di Enna.

Nell’occasione dell’incontro è stato anche comunicato il trasferimento del Dirigente del Commissariato Distaccato di P.S. di Nicosia, dott. Daniele Manganaro, assegnato ad altro incarico presso altra sede. Al suo posto il Commissario Capo, dott. Giovanni Martino, già Dirigente dell’U.P.G. E S.P. della Questura di Enna.

Con provvedimento ministeriale sono giunti ad Enna, a seguito del previsto corso di formazione dirigenziale, i due Primi Dirigenti, neo-promossi, dott. Aldo Fusco e dott. Luca Salvemini.

Assegnato ad Enna pure il Commissario Capo dott. Fabio Aurilio, 39 anni, proveniente dalla Questura di Biella, nominato Dirigente al Commissariato Distaccato di P.S. di Piazza Armerina. Laureato in Giurisprudenza nel 2003 presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania, Fabio Aurilio si è abilitato nel 2007 all'esercizio della professione di Avvocato. Nel ruolo dei Commissari dal 2008, diventa Commissario Capo della Polizia di Stato nel dicembre del 2010 al termine del Corso di Formazione iniziale, a coronamento del quale consegue il master di Secondo Livello in Scienze della Sicurezza, presso l’università La Sapienza di Roma.

Dal 10 gennaio 2011 allo scorso 2 febbraio ha prestato servizio presso la Questura di Biella, dove ha ricoperto prima l'incarico di Dirigente dell'Ufficio Immigrazione, per diventare, dal 1° giugno 2011, Dirigente dell'intera Divisione Polizia Amministrativa Sociale e dell'Immigrazione.

 

Piero Cancarè  


visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile Condividi questa news su FacebookCondividi su Facebook  Indietro

 

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it