Continua la serie positiva della "u.s.d città dei mosaici" - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Sabato 16 Dicembre 2017  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
News

Continua la serie positiva della "u.s.d città dei mosaici"

Piazza Armerina, 13/02/2014 -

Arriva la seconda vittoria consecutiva per l'u.s.d. Città dei mosaici che si porta nei piani alti della classifica.  Fondamentali saranno così le prossime due giornate per capire se si può puntare a vincere il campionato senza passare per i  play off.

Primo tempo equilibrato cn le due squadre attente a nn subire contropiede,  ma al 30' il bomber Rizzo su azione personale anticipa il difensore ospite e di sinistro mette la palla alle spalle del portiere xibetano. Dieci minuti più tardi splendida triangolazione rizzo - Scozzarella che vede  quest' ultimo offre l'assist al giovane Farina che realizza il gol del 2 a 0.
Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 2 a 0 a favore dei padroni di casa.
Il secondo tempo si apre cn un calcio di rigore a favore dell u.s.d. Città dei mosaici, ma Giunta dal dischetto spara alto sopra la traversa il rigore che poteva chiudere la partita. Puntuale  arriva la reazione degli ospiti che rimangono in gara e accorciano le distanze a 10 minuti dal termine riaprendo la partita.
Al 90' su azione di contropiede Il solito Rizzo manda di nuovo in rete Farina che realizza la sua doppietta personale e chiude la partita.
La società si ritiene soddisfatta e spera di continuare questa striscia positiva per puntare al salto di categoria e valorizzare i tanti giovani in rosa.
Valentino Arancio

visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile Condividi questa news su FacebookCondividi su Facebook  Indietro

 

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it