Fiumi sulle strade - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Sabato 14 Dicembre 2019  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
News

Fiumi sulle strade

Piazza Armerina, 10/02/2014 -

In città si verificano sempre più spesso guasti alle reti idrica e fognante con perdite che vengono lasciate a scorrere in superficie per giorni e giorni.

Ancora disagi dei residenti sul prolungamento della via Alfieri/contrada Palermi zona nord di Piazza Armerina. La rete idrica fatiscente ha fatto registrare una grossa perdita di acqua, sicuramente causata da qualche tubo rotto. Come si può vedere nella fotografia la perdita è davvero notevole e ad oggi nessuno è intervenuto. Un residente ha provato telefonicamente ad avvisare la società AcquaEnna per questa abbondante perdita di acqua. La stessa società ha rassicurato l’utente che era a conoscenza di questa emergenza e che sarebbe intervenuta. Ma fino ad ieri nel pomeriggio la situazione era rimasta immodificata. Non è la prima volta che in questo tratto di strada si verificano disservizi, anzi ci sono stati interventi continui.

In via Torquato Tasso, da oltre due settimane, si verifica una perdita fognaria. Liquami scorrono sul manto stradale in prossimità del Minimarket Castellana e del Panificio Barresi. E' grave il pregiudizio della salute pubblica. Sarebbe opportuno che ci si attivi immediatamente. Sindaco e amministrazione comunale sembrano essere assenti, a chi si dovranno rivolgere i cittadini per ottenere un ripristino delle reti idrica e fognante?

Piero Cancarè


visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile Condividi questa news su FacebookCondividi su Facebook  Indietro

 

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it