Commissione d'indagine: sì, ni; meglio no! - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Sabato 16 Dicembre 2017  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
News

Commissione d'indagine: sì, ni; meglio no!

Piazza Armerina, 03/04/2014 -

Il Consiglio comunale affida alla Quarta commissione il compito che doveva essere di una specifica commissione di indagare sul dissesto finanziario della Casa di riposo San Giuseppe. Delusione tra i lavoratori dell'Istituto senza stipendio da due anni.


Il Consiglio comunale ci ripensa e decide di cestinare la discussione sulla istituzione di una Commissione d’indagine sulla crisi finanziaria della Casa di riposo San Giuseppe.

Il punto era stato inserito all’ordine del giorno, ma a sorpresa i consiglieri, dopo una sospensione dei lavori dell’assemblea, hanno deciso di cambiare l’ordine del giorno, ritirando il punto.

Di fatto l’aula ha deciso di assegnare alla già esistente quarta commissione, competente sulle Politiche sociali e presieduta dal consigliere Concetto Arancio, la questione Casa San Giuseppe. LA decisione è stata votata all’unanimità. «Positiva l’iniziativa della Commissione d’indagine, ma rimango perplesso sulla sua opportunità»  aveva detto il consigliere Salvatore Alfarini, poco prima del voto e del ritiro del punto.

Un cambio di strategia politica improvvisa che non ha mancato di cogliere di sorpresa una delegazione di lavoratori dell’Istituto, rimasti delusi dal dietro front del Consiglio comunale.


Roberto Palermo


visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile Condividi questa news su FacebookCondividi su Facebook  Indietro

 

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it