L'Armerina perde a Cerami - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Sabato 16 Dicembre 2017  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
News

L'Armerina perde a Cerami

Piazza Armerina, 25/02/2014 -

Sconfitta amara e immeritata quella subita dall u.s.d. Città dei mosaici sul campo della prima in classifica Viola 2010 di Cerami.
Si capisce subito che la posta in palio è alta, le due squadre si studiano fin dai primi minuti, ma sn gli ospiti ad avere il pallino del gioco  per quasi tutta la prima frazione di gioco.
Al 35' del primo tempo  arriva il gol che decide la partita per la Viola 2010, sfortunato auto gol di  Arancio  che devia nella propria rete un cross che arriva dalla metà campo. 
Il secondo tempo inizia sempre con lo stesso monologo, l'u.s.d. Città dei mosaici padrone del gioco e la Viola 2010 ad aspettare nella propria metà campo.  
Al 30' il giovane Giunta   colpisce il palo con un gran tiro dalla distanza, ma  la risposta  dei padroni di casa non si fa attendere e cinque minuti più tardi i  in contropiede solo un miracolo del portiere Libro nn toglie la speranza agli ospiti. 
Nel finale saltano gli schemi, la mosaici  spinge  cercando disperatamente il gol del pareggio con Oliveri e Arancio.
Illusione al 93' quando Gagliano, solo dentro l'aria di rigore, spara addosso al portiere avversario  che miracolosamente evita il pareggio, salvando il primato in classifica.
I dirigenti presenti si dicono amareggiati per il risultato ma non certo per la prova dei ragazzi che nonostante le diverse assenze, causa infortuni da parte di giocatori chiave,  ha dimostrato di poter lottare fino alla fine per la vittoria del campionato anche passando dai play off.
 
 Valentino Arancio

visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile Condividi questa news su FacebookCondividi su Facebook  Indietro

 

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it