Buon Natale ai nostri lettori
Piazza Armerina, 22/12/2012 - Cari Amici lettori
le tante mail ricevute, le esplicite richieste che ci sono state rivolte di non spegnere l'unica voce libera dal giogo dei potentucoli di turno, la voglia di non rinunciare a scrivere sempre la verità a qualunque costo (leggasi le miserrime querele presentate nel tentativo di tappare la bocca al nostro Direttore!) ci hanno convinti a desistere dalla volontà di staccare la spina alla nostra testata giornalistica.
Avevamo deciso di spegnere Orizzonti, di far tacere la nostra voce tanto fastidiosa per chi amministra malamente la nostra Città ma una lunga riflessione ci impone di continuare la nostra strada, di continuare a scrivere il nostro libero pensiero.
Alcuni hanno gioito alla notizia della nostra chiusura, sono arrivati ad esprimere sollievo per il fatto che si spegnesse la voce insolente di chi continuava imperterrito a fotografare e raccontare il disastro di questi anni.
Ci spiace per loro, ma la tastiera del nostro computer continuerà a tradurre il malessere della nostra Città e dei suoi sfortunati cittadini, costretti a subire quotidianamente le vessazioni di un'amministrazione comunale incapace, cieca, sorda, arrogante e tracotante.
Continueremo a raccontare a modo nostro ciò che succede a Piazza Armerina senza paura, senza bavagli nè censure e senza che nessuno possa condizionarci con minacce o promesse.
Amiamo la nostra libertà e la nostra schiettezza, da giornalisti onesti e senza prezzo. E sappiamo, per i tantissimi attestati di stima che ci sono arrivati, che anche voi apprezzate la nostra chiarezza di linguaggio e la nostra linea editoriale.
E allora rieccoci qua, al vostro servizio e a vostra disposizione. Magari non intaseremo il nostro sito con notiziucole di qualunque genere, ma vi promettiamo che continueremo a regalarvi altre pagine di buon giornalismo.
Per ora il Direttore Responsabile e la redazione di Orizzonti vi augura un sereno Natale e ... a presto! Auguri infiniti
Mauro Farina
|