Le malefatte di Nistor - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Sabato 16 Dicembre 2017  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
News

Le malefatte di Nistor

Enna, 05/04/2014 -

Un cittadino Romeno bazzicava a Enna per commettere furti. Grazie all'attività investigativa della Polizia è stato individuato e arrestato.

La Squadra Mobile di Enna, diretta dal dott. Giovanni Cuciti, catturato il giovane ventenne Marian Andrei Nistor, nato in Romania, autore di un furto in abitazione di Enna, lo scorso 11 dicembre 2013; in quell’occasione, dopo aver scardinato la porta di ingresso, e messo a soqquadro la casa della vittima, Nistor aveva asportato oggetti di valore, cellulari e una macchina fotografica.

Parte della refurtiva è stata rinvenuta dagli agenti della Squadra Mobile nel corso di una perquisizione a Palermo, in una abitazione nella quale erano presenti altri connazionali dell’indagato.

L’attività investigativa consentiva di accertare la presenza del Romeno nei giorni e negli orari nei quali ad Enna si erano verificati alcuni furti in abitazione.

Grazie alle indagini, dunque, venivano riscontrati gli spostamenti di Marian Nistor e di tracciare passo passo i suoi movimenti da e per Enna.

Il cittadino rumeno è risultato presente a Enna, anche in occasione di altri due furti commessi nelle contrade ennesi nello scorso mese di dicembre.

Sussistendo concreto pericolo di fuga, è stato disposto dal magistrato il fermo; gli agenti della Squadra Mobile, lo hanno ristretto presso la Casa Circondariale di Enna.

Proseguono le indagini finalizzate ad identificare e rintracciare i complici.


visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile Condividi questa news su FacebookCondividi su Facebook  Indietro

 

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it