Eliseo Lloreda a Torre di Renda - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Lunedì 22 Ottobre 2018  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
News

Eliseo Lloreda a Torre di Renda

Piazza Armerina , 18/08/2010 -

Real Book Swimmming Party: questo è il nome dell'evento serale in programma a Piazza Armerina il 21 agosto alle ore 22, nell'incantevole scenario della piscina dell'Agriturismo Torre di Renda, con la sua suggestiva vista dall'alto su Piazza Armerina by night.

Protagonista della serata sarà la musica: per la prima volta si esibirà in Sicilia l'artista spagnolo Eliseo Lloreda, un maestro chitarrista, compositore e grande didatta, molto quotato nella penisola Iberica.
Si presenterà con un quartetto tutto siciliano che lo accompagnerà, Gaetano Agrò al sax, Mauro Romano al basso e Ninni Navarra alla batteria; quest'ultimo torna a suonare per il pubblico della sua città, dopo aver trascorso gli ultimi 15anni in Spagna e aver condiviso col chitarrista Lloreda concerti e pubblicazioni discografiche nel panorama del jazz spagnolo.

Al termine del concerto, la nottata in piscina proseguirà con una Jam Session, che vedrà protagonisti musicisti locali e del circondario, sarà sicuramente una nottata piena di magia e ricca di note da vivere insieme ad un pubblico capace di apprezzare la buona musica dal vivo.

Nel corso della serata, verrà anche presentata la filiale piazzese della casa discografica ed editrice Terresommerse, ormai affermatasi pienamente a livello nazionale, grazie al lavoro di Fabio Furmari e del suo staff, che vede Ninni Navarra responsabile della filiale in Sud Italia con sede a Piazza Armerina.


visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile Condividi questa news su FacebookCondividi su Facebook  Indietro

 

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it