Stampa e regime - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Giovedì 12 Dicembre 2019  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
News

Stampa e regime

Piazza Armerina, 09/02/2014 -

Anche stasera su Radio Mosaici e' andato in onda il programma tragicomico "attenti a quei due" (sindaco e vice) che tanto sta spopolando (a voglia...) in questo periodo di depressione economica e sociale.

 Il fantastico duo regala ogni settimana (il sabato sera in diretta e la domenica mattina in replica) un'ora di sketch, di battute esilaranti e di momenti visionari che aiutano e distraggono i sempre minori ascoltatori dai loro problemi quotidiani.

Per la verità, al di la del compiacimento tra i due per le rispettive battute e per i reciproci complimenti "siamo i più bravi", "tutti ci amano e tutti ci vogliono" e similia..., il duo pare autodistrarsi dalla realtà, ben diversa dal quadro idilliaco che pretenderebbero di dipingere Guai a dissentire!

Ne sa qualcosa il segretario locale del PD, reo di aver mosso una schietta (quanto moderata) critica di carattere generale, a cui è stato risposto (in modo iracondo ed al di la di ogni limite consentito dalla dialettica politica) con accuse di carattere personale ( tra l'altro subito sbugiardata dall'interessata).

Ma poi ... seppure il nostro "Superman" dell'amministrazione (così il MATTIA viene arditamente considerato dai suoi tifosi di Facebook) avesse mai (Mai) ragione nel suo (ar)dire, quale sarebbe la giustificazione o la risposta alle obiettive critiche ricevute? Come mai non risponde sullo scoop di orizzontierei (sul quale la stampa locale e' rimasta Silente...) in merito alla vicenda dei posti assegnati al mercato? Come mai non risponde alle critiche delle società sportive sui pochi danari, TUTTI, dati alla squadra di calcio della città? Come mai non risponde alle tante interrogazioni dei consiglieri comunali di opposizione? In realtà le crepe della nave (Titanic) dell'amministrazione sono ben visibili e le chiacchiere stanno a zero. La prossima puntata del soliloquio del duo M&M chiamatela: "non ci resta che piangere"

Trilussa


visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile Condividi questa news su FacebookCondividi su Facebook  Indietro

 

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it