Cultura - Orizzonti
     
 
  HOME Redazione Pubblicità Contatti   Sabato 16 Dicembre 2017  
 

Tutte le News
Cronaca
Politica
Economia
Cultura
Società
Sport
Eventi
Spettacolo
Tempo Libero
Coming Soon
I nostri editoriali
I nostri consigli
Le nostre interviste
Galleria Fotografica
Video
Links
Giornale
Rss
 
Le Città degli Erei
Piazza Armerina
 
Cultura
Un Citofono abbatte le barriere Architettoniche
Lo avevamo chiesto da tanto tempo e avevamo ricevuto solo promesse, ma dopo l’incontro del 3 marzo u.s. avvenuto nella sala delle luci tra amministrazione Miroddi e i disabili rappresentati da AIAS – ASMS e AGEDI.
Da due secoli è il salotto buono della Città
Il Circolo di Cultura compie duecento anni. Un ricco programma di manifestazioni accompagnerà la ricorrenza del sodalizio più prestigioso.
MIRODDI SI E' DIMESSO
Finalmente si realizza il sogno di tutti i piazzesi.
SCHERMAGLIE D'AMORE
Mattioddi ed il PD giocano all'amore!! Tottuccio u curtu veste i panni del conquistatore (fisic du rol) dichiarando che ora che il PD e' entrato nel PSE, anche a Piazza Armerina il PSI ed il PD locale devono convolare a giuste nozze.
Valguarnera. Incontro del Cif provinciale sulla tematica della donna garante dei legami familiari.
Nel salone della chiesa madre di Valguarnera si è svolto un incontro promosso dal Cif provinciale e organizzato dalla locale sezione comunale che ha accolto anche la delegazione ciffina proveniente da Piazza Armerina.
Il Consigliere Arancio e la sanità ennese
Il presidente della commissione consiliare “sanità”, il consigliere comunale Concetto Arancio, invita ad impegnarsi per lavorare serenamente e in modo fruttuoso in favore della sanità provinciale: “Adesso basta con le polemiche. I continui attacchi da parte di alcuni consiglieri comunali ennesi hanno evidenziato quanta confusione e approssimazione c’è nella sanità provinciale rispetto a un modello organizzativo sanitario che risponda in qualche modo alle esigenze di tutti i cittadini”.
Documenti da scaricare
Mozione di sfiducia al sindaco Nigrelli
Le Censure all'indirizzo di Nigrelli

 

Links Utili
Orizzonti on Facebook
 
Orizzonti - Edizione online del periodico Orizzonti.
Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina - e-mail: info@orizzontierei.it